Chiama subito! 0445 363843

Costruzione di stampi di alta qualità per materie plastiche e pressofusione a Thiene

L’officina Tagliapietra Ottorino S.A.S nasce nel 1978, per mano del sig. Ottorino che, guidato dall'amore e dalla passione per questo tipo di lavoro, decide di aprire la sua attività artigianale a Thiene, in provincia di Vicenza. L’azienda sin dall'inizio ha riscosso molto successo, grazie alla professionalità e alla competenza del titolare che ha trasmesso tutto il proprio sapere nelle tecniche di lavorazione impiegate. 

Trent'anni di esperienza

Dopo più di trent’anni di attività, i figli Luigi e Anna portano avanti l’attività di famiglia con dedizione e professionalità, avvalendosi di collaboratori qualificati e specializzati nel settore. L’officina Tagliapietra Ottorino è diventata, ormai, un punto di riferimento in tutto il vicentino nel settore della costruzione di stampi per materie plastiche

Tecniche innovative per gli stampi

I collaboratori e i figli del sig. Ottorino si occupano di mandare avanti l’attività con gli stessi insegnamenti del padre, sfruttando quindi le stesse tecniche per gli stampi. Questo significa che effettuano un lavoro manuale molto preciso, in quanto gli strumenti tecnici di misura utilizzati sono di altissima qualità. Gli stampi sono realizzati perfettamente con materiali di prima qualità su macchinari di alto livello e massima precisione tutti a controllo numerico, grazie alla tecnologia del supporto CAD CAM e alla professionalità del personale.

Il miglior rapporto qualità/prezzo

Garantiamo precisione e puntualità nelle consegne unite a tariffe
concorreziali all'insegna di un ottimo rapporto qualità/prezzo. **Come
azienda siamo sempre al lavoro per cercare di migliorare e diminuire i
tempi di produzione.

Chiamateci per ulteriori informazioni sugli stampi al 0445 3638434

Share by: